FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - i film non arrivano mai in tutta italia!perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > i film non arrivano mai in tutta italia!perchè?   
Autore i film non arrivano mai in tutta italia!perchè?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 24-06-2004 15:46  
me lo chiedo davvero...io per questo motivo nn ho visto molti film tra cui thirteen, ora o mai più, andata più ritorno....succede solo in puglia?????????
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 24-06-2004 18:56  
No, succede dappertutto (anzi dap-per-tut-to come direbbe Alex).Il fatto è che poche sale possono permettersi di far vedere film che, con grande probabilità, non fanno grandi incassi e di solito i film da botteghino sono film ben pubblicizzati, con molte star al di la della qualità.
Finchè non si creerà una cultura cinematografica per cui si va a vedere Buongiorno Notte piuttosto che Pieraccioni, non c'è nulla da fare.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 00:37  
quote:
In data 2004-06-24 18:56, misaki84 scrive:
No, succede dappertutto (anzi dap-per-tut-to come direbbe Alex).Il fatto è che poche sale possono permettersi di far vedere film che, con grande probabilità, non fanno grandi incassi e di solito i film da botteghino sono film ben pubblicizzati, con molte star al di la della qualità.
Finchè non si creerà una cultura cinematografica per cui si va a vedere Buongiorno Notte piuttosto che Pieraccioni, non c'è nulla da fare.



come esempio potevi scegliere un film + riuscito di Buongiorno Notte ...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 25-06-2004 11:43  
Assolutamente no, uno dei 5 più bei film dell'anno scorso.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Raiko83

Reg.: 29 Mar 2004
Messaggi: 18
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2004 12:01  
Perchè siamo in Italia appunto...


-Rk-
_________________
Fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...
fino a qui tutto bene...

Il problema non è la caduta...
ma l'atterraggio.

  Visualizza il profilo di Raiko83  Invia un messaggio privato a Raiko83  Email Raiko83    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 25-06-2004 21:06  
difatti... io che aspettavo Mumford con impazienza... che fine ha fatto? pare che sia già uscito un trilione di secoli fa in selezionatissime sale di tutti i buchi neri dell'universo. se c'è solo un'opinione su questo film nel registro i filmup ci sarà un motivo: nessuno è riuscito a vederlo!!!!persino la buena vista che lo ha distribuito se ne è dimenticato!!!!!!!!!!

http://www.filmup.com/sc_mumford.htm

_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-06-2004 21:37  
Beh io sono riuscita a vedere Elephant a Genova mentre ad Imperia non se ne parlava nemmeno...

Purtroppo è così, sopratutto in città con minor numero di abitanti e, quindi, meno cinema... non si può far altro che segnarsi da una parte i titoli e affittarli quando usciranno in dvd o vhs...

E' il nostro destino, finchè non cambierà qualcosa... poi dicono che alcuni film sono più visti e, per questo, si dà più spazio a film commercialmente "facilmente spacciabili"... grazie, gli altri non vengono nemmeno considerati!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 21:44  
Effettivamente io qui a Roma non me lo sono mai posto come problema
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-06-2004 23:12  
E che mi dite del cult usa "Donnie Darko" da noi MAI distribuito?!? E senza alcun motivo per giusta! Escono così tante boiate che quando c'è un bel film nessuno lo vuole distribuire! mah...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-06-2004 01:52  
Donnie Darko verrà distrinuito dalla nuova casa distributrice Moviemax tra Novembre e Dicembre nella versione Director's cut.
Lunedì vi saprò dire meglio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-06-2004 11:59  
quote:
In data 2004-06-26 01:52, gatsby scrive:
Donnie Darko verrà distrinuito dalla nuova casa distributrice Moviemax tra Novembre e Dicembre nella versione Director's cut.
Lunedì vi saprò dire meglio.




Non ci posso credere!!! Attendo presto tue notizie (del film)! GRAZIE!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pinks18


Reg.: 27 Feb 2004
Messaggi: 59
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-06-2004 01:36  
io qui a pavia si
uff quanti film che aspettavo e non sono mai usciti..e invece uscivano film peggiori!
cmq la migliore cosa sono le multisale!peccato che quella piu vicina a me è a circa mezz'ora in auto

  Visualizza il profilo di pinks18  Invia un messaggio privato a pinks18  Vai al sito web di pinks18     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125285 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: